Contatti

Indirizzo postale:  
Monastere Ste Claire
Chanock Albeck 3
POB 1013
91009 Jerusalem
Israel

8 commenti:

  1. Che meraviglia questo blog!
    E che dispiacere non poter venire a farvi visita...
    Grazie per esserci, anche a Gerusalemme, a portare ovunque il carisma di S. Chiara.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Salve, mi chiamo Daniele. Ho letto i contenuti del sito.
    Chiedo di poter mandare a voi uno scritto di testimonianza, in rivelazione, che io e mio padre Isaia stiamo mandando per il mondo, ma avrei bisogno di un indirizzo mail, essendo la testimonianza da spedire come allegato pdf.
    Chiedo se potreste cortesemente segnalarmi un vostro indirizzo mail, cosicché potrò inviarvelo, certamente con vostro permesso.
    Nel caso mi inviaste l’indirizzo, chiedo se potete cortesemente inviarmelo al mio indirizzo mail di illuineormal@gmail.com
    Un saluto di pace.

    RispondiElimina
  3. Salve sono Annamaria Cacciamani, consacrata dell'Ordo Virginum nella diocesi di Macerata. Insegno in un liceo e questa estate pensavo di prendermi un periodo di preghiera, silenzio e discernimento in Terra Santa dopo tre anni di servizio in Africa con i giovani. Pensavo al mese di agosto, due max tre settimane. Potrei essere ospitata presso la vostra foresteria? Potreste darmi alcune info sulle modalità e i costi dell'accoglienza?
    Grazie un abbraccio nel Signore
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. 13 marzo 2016, primo anniversario di Maria Chiara @ Maria Chiara Mangiacavallo
    In occasione del primo anno della nascita in cielo di Maria Chiara, padre Vito D’Amato celebrerà una messa domenica 13 marzo alle 9.30 presso la Chiesa della Badia Grande di Sciacca.
    mariachiaramangiacavallo.it

    RispondiElimina
  5. http://www.mariachiaramangiacavallo.it/2016/02/13-marzo-2016-primo-anniversario-di-maria-chiara/

    Sono il papà di Maria Chiara Mangiacavallo, sono felice di conoscervi e vi amo dell'Amore di Dio, il Signore nostro Gesù Cristo che è risorto e ci unisce in unico amore. Ho assunto anche il Nome Calogero poiché è un Santo Eremita che protegge la nostra città dall'alto del monte omonimo(che ha preso il suo nome)ove si era ritirato, il grande Taumaturgo e ha liberato la città, assieme alla Patrona di Sciacca Maria SS. del Soccorso, da gravi calamità naturali.

    RispondiElimina
  6. http://www.figliinparadiso.it/


    Associazione Figli in Paradiso " Ali tra cielo e terra " ha aggiunto 3 nuove foto.
    25 febbraio alle ore 19:33 ·

    Sabato 18 febbraio è stata celebrata la Messa per i nostri figli nel Santuario di Lourdes..in coincidenza con l'arrivo di molti pellegrini e la presenza di tantissimi ragazzi...Dopo la Messa..partiti i pellegrini..noi genitori siamo rimasti per ascoltare la testimonianza dei fratelli di Maria Chiara Mangiacavallo.. volata in cielo a marzo del 2015...Sono stati momenti di grande emozione..Ascoltare e vedere in video..il sorriso raggiante di..Maria Chiara..consapevole della sua malattia ormai inguaribile e debilitante per le cure dolorosissime..e così determinata a divenire..luce..per il buio del disagio esistenziale di molti giovani..ha portato i ragazzi ad un potere attentivo che commuoveva..e noi genitori.. a nutrirci della certezza del futuro incontro con i nostri angeli.."Lei"..così solare..nel desiderio di condividere la sua gioia..nell'attesa dell'incontro col.."SUO SPOSO".."Lei"..così provata..ed inspiegabilmente impegnata in un cammino francescano a piedi circondata da tanti amici..per testimoniare..ad ogni sosta per riposare..che la vita è bella anche di fronte alle più faticose difficoltà... Quella voce..Quel sorriso..Quella gioia..Quella felicità sussurrata con una forza stupenda..ci ha mostrato tutto il suo splendore e la sua speranza che..da ogni baratro..si può risorgere..e la consapevolezza che il percorso di condivisione che abbiamo scelto..grazie alla nostra fondatrice dell'associazione "Figli in Paradiso" Virginia Campanile è.. la via costruttiva ideale per l'elaborazione del lutto..Maria Chiara..invita alla ricerca del...Senso della Vita..che spesso..in condizioni normali..spesso sfugge..Oggi molti di noi sono in grado di condividere momenti di allegria per un'apericena tra canti e balli e..come diceva Maria Chiara..bisogna vivere in pienezza ogni istante di vita terrena..nonostante i dolori più estremi.. attendendo con pazienza..il passaggio alla vita eterna..un passaggio che lei già stava pregustando...Che dire???..È stato un sabato fantastico..ormai resterà dentro di noi..ed a questo giorno attingeremo..nei momenti in cui avremo bisogno di ricordare la luce dello sguardo di Maria Chiara..Un abbraccio a Virginia e virtualmente a tutti i genitori dei nostri angeli che vegliano su noi...

    RispondiElimina
  7. Maria Chiara Mangiacavallo
    15 maggio alle ore 12:21 ·
    Giorno 9 Giugno 2017 alle 20.30 presso la Parrocchia di Sant’Antonino in corso Tukory (staz. centrale) a Palermo, interverranno i familiari di Maria Chiara e Suor Ivana Galione (amica di Maria Chiara) per una testimonianza. Siete tutti invitati a partecipare #mariachiaramangiacavallo #citofonaremangiacavallo

    La santità è per tutti! – Testimonianza su Maria Chiara Mangiacavallo – Maria Chiara Mangiacavallo
    Giorno 9 Giugno 2017 alle 20.30 presso la Parrocchia di Sant’Antonino corso Tukory (staz. centrale) a Palermo, interverranno i familiari di Maria Chiara e…
    mariachiaramangiacavallo.it


    RispondiElimina
  8. Salve potrei avere una vostra email o un contatto telefonico per comunicare con voi ? Grazie lorena

    RispondiElimina